Sono ormai quattro mesi che ho scoperto Keope, e che una volta alla settimana mi faccio un viaggio di 12 minuti, ad occhi chiusi.

Se fino ad oggi non vi ho detto nulla, è solo perché volevo essere davvero sicura dei risultati raggiunti.

Di Keope me ne aveva parlato un’amica, dicendomi solo che per fare Keope non serviva struccarsi o svestirsi, che non si sudava, e che durava 12 minuti.

Ormai avrete capito che quando c’è da sperimentare qualcosa di nuovo, io sono sempre in prima fila.

Se poi si parla di benessere, e mi si dice che forse c’è una soluzione per i miei attacchi di fame, allora oltre a mettermi in prima fila, spingo pure!
Ok, ok, ho capito: volete sapere cosa sia questa “Keope”.

Diciamo che Keope potrebbe tranquillamente essere il nome di una piccola isoletta dove andare a rifugiarsi per una tranquilla vacanza rilassante, e rigenerante.

E invece “Keope” è una sorta di chaise longue dove, in 12 minuti, il vostro viaggio lo farete, ma senza muovervi, e senza dover far nessuna valigia.

Keope è una struttura ergonomica, dove il corpo si appoggia solo su alcuni punti chiave (caviglia, ginocchia, dorso e nuca), con un conseguente completo scarico funzionale, ed un totale rilassamento psicosifico.
La sensazione, da subito, sarà quella di un’estrema leggerezza sia fisica che mentale, e le conseguenze saranno le più disparate, a seconda delle necessità di ciascuno di voi.

Sappiamo tutti, per esempio, quanto la tranquillità mentale possa agire anche sulle nostre abitudini alimentari, e quindi sul nostro fisico.

Dopo 4 mesi di keope, con una sosta di circa 2 mesi durante le vacanze, posso dirvi con certezza che i miei attacchi di fame, di cui soffrivo da anni, sono definitivamente  spariti!

Sapevo che i miei attacchi di fame erano dovuti a vuoti che cercavo di riempire con il cibo, e a momenti di forte stress, ma non riuscivo a capire come attenuare, o risolvere il problema.

Forse avrei dovuto divorziare, e partire abbandonando tutto e tutti, ma sinceramente avrei preferito restare, e cercare di risolvere le cose in maniera un po’ meno drastica 🙂

Avevo provato addirittura con l’ipnosi, ma non era servita a nulla.

Keope è davvero un potente antistress che:

1) agisce sul nostro equilibrio psico fisico

2) rimuove i ristagni del nostro corpo

3) drena la circolazione

4) aiuta a migliorare il sonno

E la cosa bella è che tutto questo succede in soli 12 minuti, tramite delle intense vibrazioni che risvegliano tutto corpo, accompagnate da una voce guida, e da musica mooooolto rilassante.

IMG_7392La prima volta che mi sono sdraiata su Keope, e ho chiuso gli occhi, in 12 minuti sono salita in un aereo, sono atterrata sull’acqua , ho galleggiato un po’ sul mio materassino al sole, e sono ripartita.

Dalla seconda volta, invece, forse riuscendo a rilassarmi di più, tra una vibrazione e l’altra ho imparato anche a volare, senza paracadute, verso la felicità.

Keope è davvero un’esperienza unica, ma per capirla davvero, l’unico modo è provarla, alla Myclinic, in Via Francesco Sforza, a Milano.

La Myclinic è una clinica del benessere, aperta da poco da un mio caro amico,  dove si eseguono trattamenti sia medici che chirurgici, finalizzati alla salute, alla bellezza, e al benessere.

Io sono sempre stata molto diffidente e fifona, e prima di farmi mettere le mani addosso ci penso sempre molto bene, ma alla Myclinic mi sono sentita subito a casa, al sicuro, tra amici.

A proposito: un grazie a Francesca, che mi sta rimettendo in forma, insegnandomi a mangiare!

Potrebbe capitarvi di entrare in Myclinic per farvi curare una piccola carie, ed uscirne senza cellulite, e con il viso ringiovanito di dieci anni.

Ocio!

Besos

Barbara

 

Per info e prenotazioni: Myclinic, Via Francesco Sforza 15, Milano 02.76281033