Tutti i mercoledì organizzo una serata danzante al Bobino in Alzaia Naviglio Grande 116 a Milano.

E’ una serata che organizzo per i miei amici, per le mamme come me che hanno ancora diritto di ballare sul tavolo, per casalinghe disperate e seguaci delle medesime.

Per dirla in maniera carina è una serata dove anche chi non è più uno sbarbatello, come me, può divertirsi senza fare troppo tardi! 

Si arriva verso le 20, si cena al nostro buffet che offriamo e si beve una cosina tra amici.

Verso le 21.45 inizia il live e si balla.

Alle 23.30 circa finisce il live e chi vuole se ne va a nanna (io!) e chi vuole resta a ballare la musica del nostro dj Davide Povia.

Mercoledì prossimo On Stage saliranno i mitici The WOODS.

Sono una cover band milanese in attività dal 1996. Il genere musicale è ROCK/BLUES i due guitars men, bluesman convinti, sono stati convertiti dagli altri membri della band al rock, basso e batteria sono dei locomotori del GROOVE, non perdono un colpo,e la voce graffiante della vocalist rendono il sound della band una MISCELA ESPLOSIVA!!!!!!!!!!!!!!
The WOODS hanno alle spalle molte serate live sia a Milano che fuori e partecipano volentieri anche ad iniziative benefiche. Il repertorio spazia trablues e rock: da Eric Clapton ad Aretha Franklin, da Tina Turner ai Blues Brothers, da Janis Joplin a B B King e molti altri insomma tutto per farvi ballare sui tavoli!!!!!!!!!!!!

Cosa posso aggiungere? Temperateitacchi e scrivetemi se vi serve un tavolo!!! 

BAND:
Edoardo MIRADOLI guitar
Marco GARCIA guitar
Alessandra BALDI voice
Simone MARAI bass
Giacomo PACINI drum

22maggiobobino-mercole-new-3-copia