Se avete bisogno di qualche suggerimento per i regali di Natale, io sono la persona giusta per voi.
Se non avete voglia di andare in giro per negozi, io sono la persona giusta per voi.
Io navigo, io cammino, io corro, io mi guardo intorno, ma io, a volte, sono anche pigra.
Io amo fare shopping, al freddo, al caldo, seduta sul divano o addirittura a letto.
I miei amici mi chiamano “donna gadgets”
Adoro aggirarmi tra gli scaffali dei negozi più inutili, per trovare cose utili.
Adoro navigare online, comprare, e ricevere i pacchetti direttamente a casa.
Adoro quando gli amici mi dicono “Nooo, ma questo dove lo hai trovato? Lo voglio anche iooo”
Per i regali più importanti mi spiace, ma dovete rimboccarvi le maniche e arrangiarvi da soli.
Non posso essere di certo io a dirvi cosa regalare ai vostri mariti o alle vostre mogli (ebbene sì: ho scoperto che mi leggono anche un sacco di ometti) anche se qualche idea mi verrebbe di sicuro…
Ma se si parla di regali per amici, parenti o suocere, allora eccomi, sono prontissima!
La crisi è ancora tra di noi e ci resterà parecchio, quindi il regalo ideale deve costare poco, essere magari utile, ma soprattutto, visto l’umore generale, deve far sorridere.
Molti di voi sanno che sono una fan di D-mail e di Tiger e di tutti i tipi di mercatini che esistono sulla terra, ma forse non sapete che da un paio di giorni sono diventata anche una fan di Goolp.it
Ho scovato questo sito tramite un’amica, su facebook, e mi ci sono tuffata di testa, senza salvagente.
Su www.goolp.it puoi trovare veramente di tutto e per tutti.
Molti di voi presto andranno in montagna: non vorrete mica partire senza una balestra sparapalle di neve?
E vogliamo parlare delle calde manopole con il buchino per infilare la sigaretta in modo da poter  fumare senza congelarsi le mani?
E lo slittino gonfiabile per i vostri bimbi? Non dovrete più giocare a tetrix per infilare nel porta bagagli quello vero.
Se poi avete una suocera che chiama vostro marito anche solo per piantare un tassello sul muro…le regalate un bel trapano rosa, e i giochi sono fatti (occhio però: le state regalando un’arma che un giorno potrebbe usare contro di voi!)
I tempi di consegna sono velocissimi (1 massimo 2 giorni lavorativi in tutta Italia) e quindi siete ancora in tempo per comprare un bell’albero di Natale adesivo (che non impiccia e non sporca), dei bei guanti da forno Natalizi per fare un figurone durante il pranzo di Natale o delle belle luci per addobbare la vostra casa.
Non mancano anche un sacco di idee carine da regalare ai maschietti: una bella federa con le corna per l’ex fidanzato che non si vuole levare dai piedi, un elegante porta bottiglia fatto a corda, che sfida le leggi di gravità, ed è perfetto per quel parente che adora bere.
Ci sono anche un sacco di strani marchingegni che, attaccati a cellulari e ipad, li trasformano in veri e propri giochi elettronici da usare in solitudine o con gli amici di bisboccia.
Non mancano anche un sacco di regalini carini per i bambini: dagli occhi commestibili da attaccare a frutta  e verdura per convincere i “nani” a mangiare anche cose sane al gioco del memory con le foto di tutte le scarpe da sera di mamma che piacciono tanto alle bambine.
Che dire?
Perchè affrontare il freddo del week-end in cerca di regali in negozi super affollati quando potete risolvere molti dei vostri problemi standovene al calduccio sul divano?
Buono shopping
Barbara
1111foto
22222foto
 
3333foto