E visto che questo è il mio blog, e la casa in questione è quella che mio marito ed io abbiamo da poco finito di costruire in Puglia, e affittiamo, io la pubblicizzo, ok?!?!?!?

Ebbene sì, affittiamo il nostro angolo di paradiso!

Perché?

Perché non abbiamo ancora vinto l’enalotto e quindi, in attesa di vincerlo, cerchiamo di mettere a rendita le nostre capacità, e i nostri beni, olè.

Credo sia ormai superfluo che io vi venga a dire quanto sia bella la Puglia, e quanto una vacanza in Puglia possa cambiare la vita (parlo anche di cm, di vita! Ahahahaha).

Credo che sia anche superfluo che io stia qui a ricordarvi che la Puglia è ormai diventata una delle mete più ambite dai turisti di tutto il mondo.

E allora io vi chiedo: perché farsi “rubare” questi angoli di paradiso dai turisti stranieri?!?!?!

Venite in Pugliaaa!

E se decidete di venire in Puglia, non affittate le case al mare, perché al mare fa caldo, e c’è troppa gente!

Affittate le case in campagna!!! (Sì, sì: sono di parte!)

In campagna si sta più freschi, e si può godere di una pace incredibile.

Da dove abbiamo la nostra casa, a 4 km da Cisternino (un paese bellissimo, che io amo), in 20 minuti potete arrivare sulle spiagge di Torre Canne, o di Ostuni, e in un’oretta sulle cristalline spiagge del Mar Ionio (Gallipoli, Porto Cesareo…)

Ma quando siete stanchi del mare, e del caos di luglio e agosto (a giugno si sta ancora benone!), ve ne tornate a casetta, e vi rilassate in piscina, mentre gli uomini iniziano ad accendere il fuoco sul barbecue, pronti a grigliare costicine e bombette, mentre il sole tramonta, e i caldi colori del tramonto calano su “Lamia Quercelli”.

Perché “Quercelli”?

Perché mio marito si chiama Marcello, ma tutti lo chiamano “Cello”.

Io sono la moglie del Cello, e nel nostro terreno c’è un bellissimo bosco di querce, dove noi abbiamo appeso un po’ di comode amache.

E’ il primo anno che affittiamo, ma abbiamo subito avuto la fortuna di trovare due persone speciali, che si sono prese la briga di far conoscere la nostra Lamia entro e oltre confine.

Cinza e Michele, di Trullallè, amano davvero la Puglia, ed è per questo che hanno deciso di trasferirsi lì, assieme, e di trasformare una loro passione in lavoro, per poter estendere il contagio…

Abbiamo già avuto i primi inquilini, a maggio, e devo dire che l’accoglienza che Cinzia e Michele hanno riservato loro, mentre noi eravamo a Milano, ha colpito dritto dritto il cuore, passando prima per la panza! Hihi

welcomepuglia

A giugno, luglio e agosto, ci sono ancora delle settimane libere, e abbiamo dato a Trullallè l’ok per fare degli ottimi sconti sulle tariffe base, e di affittare anche solo metà casa (tranne che nel mese di agosto, mese in cui la affittiamo solo tutta intera e solo dal 15 in poi, perché prima ci andiamo noiiii!)

La casa è composta da due piani, con due ingressi indipendenti.

Nel piano di sopra ci sono due camere doppie (una delle due è matrimoniale) , una camera singola, un soggiorno con camino, una grande cucina, una sala da pranzo e una grande veranda, più due bagni.

Nel piano di sotto ci sono due camere doppie (una delle due matrimoniale), un piccolo salottino con angolo cottura e un divano letto a due posti, e un bagno.

Di solito la casa la affittiamo tutta assieme (posti letto 9/11), ma per il primo abbiamo deciso di essere un po’ più elastici, affitandone anche la metà.

Che dire ancora?

Date un occhio alle foto qui sotto, e pensateci…

Se volete informazioni su prezzi e disponibilità scrivete a Cinzia e Michele a info@trullalle.com

Sappiate però che se deciderete di passare le vostre vacanze in Puglia, al ritorno dovrete fare i conti con il mal di Puglia…

Il mare, il cibo, i colori , i profumi, i tanti magnifici paesini da scoprire

Sarà difficile non soffrire di nostalgia!

E infatti domani partiamo, e andiamo a goderci il nostro angolo paradiso, in attesa dei nuovi inquilini…

Besos

Barbara