Ormai lo sanno anche i muri che non sono un’appassionata di moda e che di moda non ci capisco nulla, ma se si tratta di borse…ne ho un armadio pieno, sono una vera appassionata! Diciamo che non amo le vie di mezzo: per me le borse devo essere o piccolissime (giusto per telefonino, rossetto e soldi) o giganti (e qui tralascio di dirvi cosa ci metto dentro perché starei qui fino a domattina e invece ora vorrei guardarmi un film!)

alessiafotoPotevo forse perdermi stasera la presentazione della nuova linea di borse disegnata da Alessia (Marcuzzi) con la sua amica Laura Angelilli che di borse la sa davvero lunga ?!

Alessia mi aveva già fatto vedere un paio di borse di questa collezione e quindi sapevo che mi sarebbero piaciute anche le altre, ma non immaginavo che mi sarebbero piaciute proprio tutte tutte.

Stasera all’evento da Brian&Barry a San Babila a Milano, non riuscivo a scegliere la mia preferita.

Sono appena tornata a casa, in motorino sotto una pioggia mista neve, continuando a pensare e a ripensare se mi piace di più quella militare o quella rossa di velluto…però anche quella scozzese. Ma vogliamo parlare di quella pitonata ?! No beh vabbè…le avrei comprate tutte !

Ho mangiato mini würstel, mini hamburger e mini arancini di riso. La Pr Alessandra Grillo, che ha organizzato l’evento, è proprio una grande: bella gente, bella musica e poi scusate, ma…cosa c’è di meglio di un menù tutto mini per una come me che fa sempre finta di essere a dieta ?! 

Tra una quindicina di mini stuzzichini e un mojito (ebbene sì, stasera io che non bevo mai…ho ceduto) continuavo a fotografarle tutte le borse che vedevo, sembravo una matta, o forse un po’…lo sono.

Erano venuti con me anche marito e figlio, ma appena entrati in mezzo a quel delirio di gente…sono scappati a casa a mangiarsi una bella pizza e mi hanno lasciata libera di aggirarmi tra borse e facce amiche !

Alessia e Laura sono state davvero brave, borse piccole e borse grandi di vari pellami e tanti colori. Eleganti, ma sportive, super mettibili e a prezzi decisamente accessibili (da 100 euro a massimo 300 euro circa)

laurafoto

 

Stanotte ci dormo sopra e domani vi dico quale è la mia preferita, magari ve ne dico due daiiii 

 

Per info: www.marksandangels.com info@marksandangels.com