Ebbene sì: sono rimasta letteralmente folgorata da questi nuovi prodotti che ho da poco scoperto, e ho deciso di tuffarmi di testa in questa nuova avventura che, come sempre, voglio condividere con voi 🙂

Avevo visto online foto e video dei risultati di questi prodotti, ma, se devo essere sincera, non ci credevo, e quindi ho voluto toccare con mano.

Mi sono iscritta come venditrice, tanto costava solo 30 euro, e ho subito avuto accesso al negozio online di Jeunesse, dal quale ho comprato, a prezzo di costo, un po’ di prodotti da provare, su di me, su qualche amica, e su qualche parente.

Volevo vedere con i miei occhi se una monodose di “Instantly Ageless” era davvero in grado di cancellare rughe e occhiaie in due minuti!

Ok, ok, il giorno dopo si torna come prima, ma vedersi ringiovaniti di 20 anni per una giornata, o per una serata speciale, è davvero un bel regalo da farsi, o da fare.

Ho provato questo tensore magico su amiche e parenti, e ogni volta sono rimasta a bocca aperta, ma davvero! Non sto esagerando!

Ho visto davvero rughe ed occhiaie sparire in due minuti, davanti ai mie occhi, mentre sventolavo sul loro viso un giornale, per velocizzare l’asciugatura del prodotto.

E il siero?! Il siero sì che cura!

Il siero “Rejuvenation Luminesce” contiene 200 principi attivi di crescita delle cellule staminali umane, ed è pazzesco.

E’ nato per guarire le cicatrici, ma pian pianino hanno capito che poteva anche schiarire macchie, attenuare rughe e persino la psoriasi.

Io lo sto usando da 10 giorni, e già vedo la mia pelle più compatta, più distesa, e più luminosa.

Ieri sera ho provato anche la maschera liftante, e sono uscita a cena con la pelle lisssssssia e morbida 🙂

Sono prodotti davvero unici.

Oltre alle creme ci sono anche gli antiossidanti, gli integratori…

C’è un mondo da scoprire dentro Jeunesse, e dopo solo due settimane, ho scoperto che questa è anche un’ottima opportunità per guadagnare due soldini.

Sono una mamma, e, come molte di voi forse sanno, spesso le mamme non hanno molto tempo libero, ma vorrebbero lavorare e continuare ad avere la propria indipendenza, sia emotiva, che monetaria 🙂

Una mamma ha bisogno di soddisfazioni che escano dalle solite 4 mure, e Jeunesse ve le può dare.

Fare provare uno di questi prodotti ad amiche, parenti e conoscenti, e vedere la loro faccia, quando vedono le rughe sparire, o la loro pelle tornare luminosa, è davvero una grande soddisfazione!

Se non lo avete già letto, leggete il post che ho scritto su Jeunesse, sul mio blog

Mettiamo che a questo punto incominci a farsi largo in voi l’idea di DIVENTARE ASSOCIATI, come me, e di guadagnare qualcosina.

Volete che vi spieghi come si fa?

Facile.

Entrate nel mio sito www.barbaragaravelli.jeunesseglobal.com (dove cliccando in “prodotti” potete curiosare e comprare quello che più desiderate, da clienti) e cliccate in alto a sinistra e clicca REGISTRATI

Clicca su “registrati” o “join us”

Seleziona il tuo paese e la tua lingua, e continua.

Leggiti “piano compensi e marketing”, etc etc e, se sei d’accordo, accetti e vai avanti.

Scegli il nome che vuoi dare al tuo sito (l’URL), verifica se è libero (solitamente si mette nome e cognome senza spazio tra i due, una parola sola, oppure quello che preferisci tu).
Come password (che ti devi segnare, perchè ti servirà sempre per entrare in amministrazione e quindi nel tuo negozio con prezzi per venditrice, etc) abbiamo messo tutti “monavie 1”, così, per lo meno per l’inizio, se hai qualsiasi problema te lo faccio risolvere dagli esperti che così possono avere accesso al tuo sito senza disturbarti (tanto per incassare i soldi che guadagnerai dovrai entrare in portafoglio in amministrazione, e per entrare lì dovrai scegliere un’altra password che invece non dirai a nessuno).

Ma ovviamente puoi scegliere la password che vuoi.

In DATI DISTRIBUTORE (che sei tu) inserisci il tuo nome e cognome e poi vai giù e metti data di nascita (il resto si compila in automatico)

Poi troverai INFORMAZIONE PER IL CONTATTO e li metti tuo indirizzo mail e tuo numero di telefono (che appariranno nel sito, ma che puoi togliere o cambiare quando vuoi, dal tuo profilo)

Poi passa a “INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA” e dove leggi “NOME DI POSTA” metti il tuo nome (nel primo spazio bianco) e cognome (nel secondo spazio bianco)

In “INDIRIZZO LINEA 1“, metti indirizzo di dove vuoi ricevere i prodotti (meglio se con portineria, anche se ti arriva mail quando consegnano)

In “INDIRIZZO DI SPEDIZIONE” clicca su “indirizzo di posta elettronica medesimo di spedizione” o aggiungi diverso indirizzo se vuoi che i prodotti ti siano recapitati altrove.

NELLA NUOVA SEZIONE ID: dovete mettere il paese di cui avete la nazionalità; il luogo di nascita (trovate tutti i codici, e comunque il vostro codice corrisponde all’ultima lettera del vostro codice fiscale e ai 3 numeri che seguono quella lettera); il codice fiscale; eventuale partita iva e dire se avete già altro lavoro (se avete altro lavoro pagherete meno inps quando incasserete più di 6410 euro l’anno di commissioni) e/o permesso di soggiorno

Come “PACCHETTO DI AVVIO” scegli  STARTER KIT da 24,89 più iva (non ti mandano nulla ma paghi il sito che ti daranno per vendere e comprare)

Come “PACCHETTO DI REGISTRAZIONE” scegli quello che preferisci.

Io consiglio sempre il basic perchè si risparmia circa il 10% sui prezzi che abbiamo noi dal nostro negozio da venditori (che sono già scontati del 30) . Nel base c’è il siero che dovresti provare per te perchè è il prodotto migliore, quello che si vende meglio (guadagni 50 euro a siero) e “reserve” sono degli antiossidanti unici al mondo per la loro potenza. E in più hai una scatola di tensori. Ma se volete provare più prodotti, ci sono altri fantastici pacchetti con dentro di tutto.

Puoi anche pagare solo 24,89 più iva senza scegliere pacchetto e comprare dopo dal tuo negozio, nel tuo sito, quello che vuoi, cliccando infondo su continua shopping

Per ora non selezionare nulla in “autoship” (dopo che avrai provati i prodotti deciderai quale prodotto farti mandare una volta al mese)

Clicca su “COMPLETA REGISTRAZIONE”, paga e sarai dei nostri!!!

NB: in cassa ti apparirà iva, non compresa nei prezzi, e costo trasporto.

A questo punto hai da subito il tuo sito e puoi subito entrarci per comprare a prezzo di costo tutto ciò che vorrai, per te e/o per poi regalare e/o rivendere ai tuoi amici.

IL TUO SITO sarà www.URLdatescelto.jeunesseglobal.com

Potrai dare il tuo sito ai tuoi amici che potranno comprare andando in “cura della pelle”, per le creme, e “nutrizione” per gli integratori.

Guadagnerai su tutto ciò che venderai (il guadagno sarà la differenza tra prezzo di costo e prezzo di vendita al pubblico)

Oppure puoi comprare tu per te stesso e per i tuoi amici, facendo loro risparmiare sulla spedizione.

La prima volta che compri ti consiglio di fare in totale minimo 100 punti (i punti di ogni prodotti li trovi nel tuo negozio sotto il prezzo del prodotto)

Se fai 100 punti sei attiva e quindi puoi già prendere le commissioni da chi comprerà nel tuo sito.

Esempio per fare 100 punti: 1 siero e 2 scatole di tensori instantly ageless. Il siero lo usi tu e le scatole le vendi (10 file da 5 per 35 cad sono 350 euro. Ti sei ripagata iscrizione e prodotti e ci guadagni pure circa 100 euro)

La vendita diretta è solo uno dei modi più veloci con cui poter guadagnare.

Più complicato, ma più redditizio, è crearsi una rete vendita sotto (si tratta di un sistema binario) per poi guadagnare anche da tutti i venditori che formerai sotto di te.

Una volta che avrai il tuo sito dovrai entrare, andare in alto in “LOGIN” (da dove avrai accesso al tuo “negozio”) e dovrai cliccare su “portafoglio“.
Una volta in portafoglio registra un’altra username e passord (segnateli).

Vai su “caricare documento” e carica foto carta identità (solo le due facciate interne).

Dopo 24 ore torna lì dentro e carica iban in modo che possano pagarti le tue commissioni (per farti pagare dovrai ogni tanto entrare lì dentro e cliccare su “richiesta fondi” sennò i tuoi soldi rimarranno lì dentro nel tuo wallet, dove ogni lunedì loro ti caricano i soldi che hai guadagnato due settimane prima (le commissioni di ciò che vendi ti vengono infatti pagate dopo 2 settimane).
I soldi del tuo wallet li puoi anche usare per comprare altri prodotti da regalare/vendere (trovi “walltet” in modalità pagamento quando devi pagare ciò che hai messo nel tuo carrello)

Per incassare i soldi dal tuo wallet (fanno i bonifici tutti i mercoledì) ti consiglio o di caricare l’iban della tua banca, sotto portafoglio, oppure, ancora meglio, fai la carta posta pay con iban in posta (costa 5 euro) e metti quell’iban lì in portafoglio 🙂

Ora torniamo al tuo “negozio“, a vedere le descrizioni di tutti i prodotti, e a fare shopping.

Io, per ora, ordino giusto i prodotti per me e per le amiche, e do il mio sito a disposizione per chi volesse comprare i prodotti, visto che si possono comprare solo dai siti dei venditori, e in nessun negozio.

La cosa importante è fare un pó tutti gli stessi prezzi (quando si ordina e si rivende)

I prodotti da vendere sono tanti.
Per decidere prezzi basta guardare i prezzi che i nostri clienti vedono su nostro sito, sotto prodotti, e fare loro lo stesso prezzo (IVA compresa), magari arrotondando, facendo loro risparmiare giusto i costi della spedizione.
Esempio: il siero costerebbe loro 116 più IVA quindi 141 più trasporto ? Noi glielo vendiamo a 130/140 facendo loro risparmiare il trasporto.
La scatola di 25 monodosi di ageless costerebbe loro 75 più IVA quindi 91 più trasporto? Noi gliela vendiamo a 90/100 facendo loro risparmiare sul trasporto.
La scatola è fatta da 5 file di 5 monodosi e si può anche vendere “a pezzi”
Suggerisco di vendere 1 monodose a 8 euro, e 1 fila da 5 monodosi a 35 euro.
Ovviamente vendendo una scatola “a pezzi” si guadagna molto di più che a venderla intera
Per ora mi sembra tutto!
Ricordatevi di guardare sempre le offerte per i venditori nel vostro negozio, sotto “eventi pacchetti
e scaricati sul cellulare la comodissima applicazione JM di Jeunesse Global.

Ricorda di dire sempre alle amiche che prima di usare il tensore magico ageless, la pelle deve essere ben pulita, e dopo, sulle parti trattate, non si possono usare creme, ma solo trucchi in povere, sennò il tensore viene eliminato 🙂

I prodotti da comprare e vendere sono tanti.

Oltre alla ormai famosa linea di creme Luminesce, ci sono anche dei fantastici nutraceutici tra cui gli antiossidanti RESERVE che prendo ormai da più di un anno (vi dico solo che a me sono andati via tutti i capillari rotti che di solito levavo prima dell’estate con le punture antisclerosanti)  ; gli incredibili FINITI che bloccano l’invecchiamento cellulare andando a ripristinare i telomeri (dei telomeri hanno parlato da poco al TG5) e tolgono 20 anni; e la linea ZEN che serve a mettere su massa magra e a perdere massa grassa, e quindi centimetri di “ciccia” 🙂

Trovate tutti questi prodotti, i loro ingredienti, e molte altre informazioni, nel vostro negozio (le schede di ogni prodotto, in italiano, le trovate in amministrazione – jtools – jcoud)

Se avete bisogno di altri consigli scrivetemi

Tutti i siti Jeunsesse che trovate online sono siti di altri associati/venditori (come voi).

NON esistono siti ufficiali dell’azienda, perché l’azienda ha scelto di vendere solo attraverso la rete dei venditori.

Scarica sul tuo cellulare l’app gratuita JM di Jeunesse global. molto utile e semplice 🙂

Ultima cosa, ma importante!

Prima vi ho parlato dell’importanza di ESSERE ATTIVI

Essere attivi vuol dire poter incassare i soldi dei cicli che si chiuderanno sotto di voi, e mantenere, mese dopo mese, i punti che i vostri venditori svilupperanno vendendo sotto di voi.

Cosa vuol dire?

Vuol dire che voi potrete scegliere di guadagnare comprando dal vostro “negozio”, in “amministrazione”, e vendendo “porta a porta” agli amici, oppure mandando gli amici a comprare in “prodotti” sul vostro sito.

Si guadagna molto bene, per carità, ma se volete che i guadagni aumentino, giorno dopo giorno, senza per forza dover essere voi a vendere personalmente, allora dovrete creare una rete di associati/venditori sotto di voi, che vendano per voi.

Il sistema di Jeunesse è un sistema binario, quindi il primo venditore che si iscriverà come vostro venditore (cliccando in “iscriviti ora” nel vostro sito) diventerà il primo venditore della vostra gamba destra, e il secondo venditore diventerà il primo venditore della vostra gamba sinistra.

Andando avanti, i venditori che si iscriveranno andranno in automatico uno a destra, e uno a sinistra etc etc.

Tutte le volte che i venditori sotto di voi avranno venduto prodotti per un totale di 900 punti (per esempio 15 sieri, visto che un siero vale 60 CV, ossia 60 punti), si chiuderà un ciclo, e a voi saranno riconosciuti 35 dollari.

I 900 punti devono essere distribuiti tra le due vostre gambe (almeno 600 nei venditori della gamba destra, o sinistra, e altri 300 nella gamba opposta).

Quando un ciclo sarà chiuso, 900 punti saranno cancellati dalle vostre gambe di venditori (600 da una parte e 300 dall’atra, e 35 dollari saranno messi da parte per voi).

Se sarete sempre attivi, i punti che restano ve li porterete dietro anche il mese dopo, e una volta raggiunti altri 900 punti, chiuderete un altro ciclo, e così via.

Se non sarete attivi, alla fine di ogni mese, i punti rimasti saranno cancellati, e dal mese dopo dovrete riniziare da zero.

Per essere attivi basta accumulare 60 CV (punti) al mese, entro la data in cui vi siete iscritti.

Se per esempio vi siete iscritti il 15 novembre, per essere attivi dovrete fare subito 100 punti in fase di iscrizione (basta comprare 3 scatole di instantly ageless, e un siero, oppure due sieri) e poi, dal mese dopo, entro il 15 di ogni mese, comprare, o fare comprare dal vostro sito, prodotti per un totale di 60 CV.

Ecco perché consigliano di fare l’AUTOSHIP, perché così voi vi mettete in consegna per ogni mese uno, o più prodotti, per un totale di 60 cv, e vi assicurate di essere sempre attivi, e di non perdere la possibilità di percepire i soldi dei cicli che chiuderanno i venditori sotto di voi. Inoltre, selezionando l’autoship monthly e uncondit, i punti che voi farete vendendo o comprando dal vostro sito, non andranno solo a quelli sopra di voi per chiudere i cicli, ma, a fine mese, si sommeranno ai punti della vostra gamba più debole, aiutando anche voi a chiudere cicli.

Ovviamente ogni mese potete cambiare e/o integrare l’ordine in autoship con altri prodotti.

Ovviamente fino a che avrete pochi venditori i cicli saranno pochi, e i soldi anche.

Ma quando la vostra rete vendita aumenterà…

Per guadagnare dalla vostra rete vendita ci vorrà un po’ di pazienza, ma lavorandoci un pochino, nel giro di 1/2 anni, potreste ritrovarvi con uno stipendio fisso di 2500 euro circa, brutto?!

E per farlo non dovrete associare sotto di voi tante persone, ma ne bastano anche 4. Quei 4 magari faranno altri 2 associati a testa, e i loro associati ne faranno altri e via così, fino ad arrivare numeri davvero importanti.

Per diventare CLIENTI PREFERENZIALI i vostri a amici dovranno entrare nel vostro sito e cliccare u “Preferred customers“, e scegliere uno dei prodotti disponibili.

Se voi venditori farete 1 cliente preferenziale non avrete diritto a nulla (se non alle commissioni sui sui acquisti), ma se in un mese farete 2 clienti preferenziali,  allora ricevete un bonus di 50 dollari e o 2 confezioni di siero da 15 ml omaggio (le classiche che sono in vendita sui vostri siti) o 10 mini sieri settimanali. Per guadagnare questi due sieri e i 50 dollari dovrete essere in autoship e, assieme ad un prodotto da almeno 60 punti, mettere nel vostro carrello anche la scritta “get 2 free luminesce…”

Certo è che se un vostro cliente si trovasse davvero bene con i prodotti Jeunesse (cosa molto facile), allora potreste consigliargli di diventare direttamente associato, come voi, in modo che anche lui avrà il suo sito, e il suo negozio, e potrà comprare i prodotti, come voi, con il 35/40% di sconto.

Che dire ancora?!

Che per ora mi fermo qui, sennò vi ubriaco di informazioni.

Iscrivetevi come associati, comprate qualche prodotto per voi (la cosa più importante è sicuramente iniziare a provare i prodotti), e da vendere agli amici, e iniziate subito a cercare altri associati che vendano per voi!

Più associati iscriverete sotto di voi e più salirete di livello, e percepirete parte dei soldi dei cicli che faranno anche i venditori dei vostri venditori etc etc

Quando vi iscrivete, pagando 30 euro, diventate DISTRIBUTORE.

Quando iscriverete i vostri primi due venditori come vostra gamba destra e sinistra (che in fase di iscrizione dovranno comprare prodotti per almeno 100 punti a testa, per essere attivi) diventerete EXECUTIVE, e inizierete ad essere pagati per i cicli che faranno i venditori sotto di voi.

Quando farete 4 venditori executive (che quindi avranno due venditori/gambe a testa, sotto di loro) , oppure 8 venditori senza gambe, diventerete GIADA, ed inizierete a prendere anche il 20% dei cicli che faranno i venditori dei vostri venditori, e così via, fino ad arrivare all’ambitissima figura di DIAMANTE

Andate in internet a cercare il pdf piano compensi Jeunesse e scoprite come raggiungere i vari livelli e quanti soldini potrete guadagnare!

In bocca al lupo, sperando che anche lui (il lupo) abbia tante rughe, e che quindi abbia bisogno di voi 🙂

besos

Barbara

Se avete bisogno di altre informazioni scrivetemi a bgaravelli@gmail.com