Se non avessi avuto bisogno di qualcuno che mi facesse le magliette di “Temperate i tacchi” belle, in tempi record e facendomi anche spendere poco, non avrei mai scoperto WAG.

 

Il posticino in questione mi è stato suggerito dal mio amico Max del 4cento (grazie Max)

Se avete figli adolescenti o come me uno spirito ancora giovane…non potete non passare a trovare S.Alberto.

L’ultima che si è inventata S.Alberto (lo chiamerò sempre così da quando lo ho tirato matto per fargli fare le mie magliette) è la personalizzazione delle scarpe di tela.

conversefotoVoi gli portate le vostre belle scarpe di tela, magari dopo averle lavate, e lui ci stampa sopra quello che più vi piace (loghi, scritte, disegni etc).

Ovviamente dopo questo articolo mi regalerà un paio di Converse bianche tutte tempestate di “tacchi rossi” sennò cancello subito il pezzo! Ahahah

Se come me avete bisogno di fare magliette, cappellini o qualsiasi altra cosa di personalizzato…Wag è il posto giusto per voi e S.Alberto penserà ad esaudire ogni vostro desiderio con tempistiche da record e materiali di ottima qualità e prezzo, ma davvero, non scherzo!

Dovevo ritirare le magliette e non avevo nessuno che mi tenesse Danny quindi me lo sono caricato sullo scooter e lo ho portato con me. All’inizio non era proprio contento perchè quando gli chiedo di accompagnarmi da qualche parte sa già che finirà in almeno un negozio che non vende giocattoli.

Per farvi capire…Un giorno siamo passati davanti a un’Ikea per andare a pranzo a casa di amici con bimbi, e lui subito preoccupatissimo mi ha detto: “Mamma nooo, ancora all’Ikea no!!!”.

wagnoifotoQuanto siamo entrati da Alberto però…ha visto subito gli skateboard e gli si sono illuminati gli occhi.

Gli è letteralmente “girato” l’umore.

Ha preso tutto dalla sua mamma: da piccola ero una fanatica dello skateboard.

A Venezia molte delle mie amiche andavano in campo con i pattini mentre io arrivavo sempre con lo skateboard, decisamente più comodo per scappare quando arrivava il “caramba” (poliziotto in Veneziano) di turno: te lo mettevi sotto il braccio e correvi su e giù per i ponti senza problemi e soprattutto senza “stamparti” su qualche gradino.

Eh sì! Sono cresciuta in una città senza macchine dove, per assurdo, era vietato girare in bicicletta, con i pattini o con qualsiasi altro mezzo dotato di ruote. Se passava il “caramba” antipatico e non riuscivi a scappare, ti beccavi pure la multa. Non si poteva neanche giocare a calcio, “ostregheta” !

Da Wag potete trovare dagli skateboard per i giovani ai longboard per i più vecchietti. Dalle bombolette per i graffiti (da non usare in casa) a l’abbigliamento street wear, passando per un’ottima selezione musicale di hip hop principalmente italiana. Se c’è qualche festone/concerto di musica hip-hop in programma, S.Alberto è la spia ideale.

Vi assicuro che una volta nella vita, un concerto di Hip hop merita. Si torna a casa con le piante dei piedi che pulsano. In questi casi i tacchi non vanno temperati, ma lasciati a casa.

Sia chiaro che le magliette me le sono pagate e che non sto parlando di Wag per fare soldi, ma per farli risparmiare a voi !

 

WAG: Via de Amicis 28  Milano tel.02.8053063 chiedete di S.Alberto