Hannibal the Cannibal amava la carne, io amo la pelle.
Ci sono donne che ucciderebbero per un paio di scarpe e altre che lo farebbero per una borsa: io faccio parte della seconda specie.
Il mio problema è che sono una “castrona”.
Ormai sapete che solitamente giro in motorino o in bici e quindi immaginate la fine che fanno le mie borse: appoggiate per terra nel motorino, tra le mie scarpe, o “ficcate” nel cestino della bici.
E quando arrivo a destinazione?
Non sono una di quelle bravine, posatine ed educatine che al ristorante chiede una sedia per appoggiare la borsa: io la borsa la metto sempre per terra, accanto a me.
Ecco perché è difficile che io spenda tanti soldi per una borsa.
Mi piacciono le borse grandi, quelle comode, ma sempre fashion (chissà poi che cavolo vuol dire “Fashion” ?!).
Mi piacciono le borse sportive, ma chic, però non sono una che investe troppo, nelle borse.
Ieri, Danny ed io, siamo stati invitati ad una festa di Halloween.
stellaaaaaafoto
 
Ebbene sì: Stella Mc Cartney ha giocato d’anticipo e con la preziosa collaborazione di “Nanny tata & co”, ha oganizzato una bellissima festa per bimbi nel cortile della loro boutique in Via Santo Spirito, a Milano.
Indovinate cosa ha fatto il fantasmino Danny?
Ha trascorso tutto il tempo a raccattare dolcetti in giro per la festa, assieme al suo amichetto scheletrino Leon.
E io? Ho trascorso tutto il tempo a guardare le borse di Stella Mc Cartney.
Le avrei comprate tutte e di tutti i colori, con la catena acciao, ma anche con quella d’oro.
Alla fine sono tornata a casa a mani vuote perché sapendo come sono “castrona”, prima di spendere tutti quei soldi voglio essere ben sicura del modello e del colore.
Beh, proprio a mani vuote non siamo tornati: Danny aveva un secchiello pieno di caramelle e “schifezze” varie e un sacchetto colmo di regalini.
Ma io…picche.
Dopo aver preparato la cena per lui e per mio marito, mi sono cambiata e sono uscita.
Forse ho trovato la soluzione alle mie eterne indecisioni: non voglio spendere tutti quei soldi per comprare una borsa?
Bene, vorrà dire che ogni we me ne affitto una diversa e quando capirò qual’è quella che mi piace di più…andrò a compramene una uguale, ciapa!
Affittare una borsa?
E sì, ieri sera sono stata alla Banque, alla presentazione di “My secret room”
My Secret Dressing Room nasce con l’obiettivo di vedere soddisfatto uno dei più grandi desideri di noi donne: avere a disposizione l’abito e l’accessorio ideale per ogni occasione, un guardaroba infinito, senza che questi diventino un peso lasciato nell’armadio.
“My secret room” praticamente è un guardaroba infinito, che metterà in contatto SecretStylist (chi mette a noleggio) e SecretFan (chi noleggia) tramite un sito che sarà presto online.
Noi donne potremmo quindi affittare i nostri vestiti e i nostri accessori o affittare i vestiti o gli accessori di altre donne.
Chissà…magari prima di decidere se comprarmi la borsa di Stella Mc Cartney potrei farmi un giretto con la borsa di un’altra e capire se su di me sta bene.
Ad oggi, solo per la zona di Milano, la waiting list su MYSDROOM.COM conta più di 600 SecretFan che aspettano il lancio dell’iniziativa e le prossime città che vedranno avviato il servizio sono Londra e Parigi.
Che dire? Io ieri sera mi sono iscritta e aspetto con trepidazione l’apertura di questo mega armadio virtuale.
In attesa me ne vado in palestra a bruciare le caramelle che ho rubato dal secchiello di Danny!
Barbara

secretfoto