Se non lo avete mai provato dovete assolutamente farlo, almeno una volta nella vita…fatelo!

Io sono andata in un nuovo centro che hanno aperto a Milano in Viale Montenero 28 che si chiama Beauty Fish SPA (Tel: 331 184 2988).

Se cercate su internet secondo me ne trovate tanti altri magari più vicini a casa vostra.

La prima volta ci sono andata da sola, ma la seconda volta ci ho portato anche Danny boy.

Inutile dirvi che all’inizio aveva paura, ma che poi si è divertito un sacco infatti mi sa che presto ci torneremo assieme, magari già oggi dopo la piscina: da una vasca all’altra! Hihi

Praticamente mettete le vostre mani o i vostri piedi in queste vasche piene di pesciolini “Garra rufa” che arrivano dal sud della Turchia e si nutrono di pelle morta.

Si lo so che fa un pò brutto dirla così, ma è vero e il risultato è pazzesco, giuro.

Non so come spiegarvi l’effetto che avrete quando immergerete le mani o i piedi in quelle vasche: è come se in quelle vasche ci fosse dell’acqua 100 volte più frizzante della Perrier perchè i pesciolini si avvicinano alle vostre mani o ai vostri piedi e incominciano a “rosicchiare” le vostre pellicine morte facendovi un solletico così lieve e piacevole da darvi appunto l’impressione di aver messo le mani in un’acqua mooooooolto gasata.

Vi giuro che l’idea può fare impressione, ma che alla fine è come se vi facessero dei micro massagginini.

Durante la rimozione della pelle morta i pesciolini producono un enzima che ha un effetto rivitalizzante sulla nuova pelle.

La nuova pelle è estremamente morbida e i loro leggeri sfioramenti favoriscono la circolazione sanguigna liberando i pori ostruiti.

Gli effetti sono evidenti già dal primo trattamento: avrete le mani e/o i piedi liscissimi e senza più pellicine!

Dicono che si dovrebbe fare almeno una volta al mese per non perderne i benefici.

Sapevo che era loro intenzione mettere presto una vasca intera per immergersi tutti, ma non so se alla fine lo abbiano fatto perchè è un pò che non ci vado.

Ora che ho ritrovato questa foto però mi è venuta voglia di tornarci quindi lo farò molto presto e vi farò sapere se hanno messo la famosa vasca.

Sono maliziosa ok, ma sarei proprio curiosa di sapere che effetto potrebbe fare immergersi proprio tutte tutte in quella vasca…Hihi !

Barbara