noi 3 leggeriCiao a tutti!

Mi chiamo Barbara Garavelli Nani Mocenigo (aggiungerei…vien dal mare!)

Sono Nata ad Edimburgo nel 1970, da mamma veneziana e papà piemontese, ma dopo 15 giorni ero già in Italia. Ho fatto giusto un “touch and go”.

Ho vissuto i primi 5 anni della mia vita a Roma e poi ci siamo trasferiti a Venezia dove sono rimasta fino alla fine del mitico liceo scientifico “GB Benedetti “.

Venezia mi stava stretta: avevo voglia di esplorare nuovi “lidi”, anche in inverno.

Vivo a Milano da ben 23 anni e qui prima ho studiato i fondamentali delle pr allo IULM e poi ho cercato di metterli in pratica tanto per cominciare, nei locali.

Ora professionalmente sono “cresciuta” (spero!) e la mia missione è diventata quella di organizzare eventi. Di diverso tipo e in diverse tipologie di location, ma pur sempre eventi.

Dal 1999 mi sono occupata dell’elaborazione, gestione strategica e supervisione operativa del Programma di Relazioni Esterne per il Milan Eventi (da brava milanista non potevo essere più felice)

Dal 2001 alla fine del 2005 sono stata AD della JUST PLUS srl ( agenzia di comunicazione, art direction e Organizzazione eventi) aperta con la mia mitica socia Marta Citacov (ancora oggi ci chiamiamo “socie”)

Dal febbraio 2006 a dicembre 2008 sono stata la pr del hotel nhow a Milano (un bellissimo hotel di design nato dal genio di Matteo Thun). Ho venduto le ultime 10 stanze mentre ero in sala travaglio.

Nel 2007 sono diventata mamma di un fantastico bambino (eh che lo dico a fare !? Si è mai sentito o letto di una mamma non innamorata del proprio scarrafone ?!) e per un paio di anni sono sparita sommersa dalle solite materie prime che sommergono una mamma, ma come mi era stata stretta Venezia, iniziava a starmi stretto anche il ruolo di mamma a tempo pieno.

Cosa c’era di più immediato e più divertente per una neo mamma che tornare alle origini e rimettersi ad organizzare eventi e fare la pr di locali ?! Nulla.

Quindi da 2 anni mi sono presa una serata libera come le filippine (loro il giovedì e io il mercoledì) e faccio la pr, ma soprattutto vado a ballare dalle 20 alle 23.30 circa per poi salire in carrozza (il mio scooter) e tornarmene a nanna felice ed appagata entro mezzanotte: una vera Cenerentola “de noantri”.

E visto che mi avanzava un pò di tempo (???) da pochi mesi ho aperto un blog: temperateitacchi.

Dimenticavo! Nel 2010 mi sono sposata a Las Vegas con Marcello, un uomo fantastico, ma visto che oltre ad essere simpatico ed intelligente è pure parecchio caruccio…quasi quasi non ve ne parlo!!!

Barbs