Domani compio 47 anni e, come ogni anno, prima del mio compleanno, cerco di fermarmi un attimo per fare qualche bilancio (durissima per me fermarmi un attimo)
Probabilmente nun ve ne pò fregà di meno, ma ora vi dirò lo stesso cosa ne è venuto fuori da questi bilanci 🙂








Mi spiego meglio: questa volta ho chiesto, alla mitica Ornella Anfossi, una torta per 20 bambini che avesse come immagine una pista di decollo per aerei e a destra e sinistra, della pista, un bel prato verde con parcheggi (Tutto fatto con la pasta di zucchero, mashmallow e decori vari in zucchero).


